Messaggio della Madonna – Trevignano Romano – Casa Mariana Sopra Campofelice di Rocella (PA)

Trevignano Romano 3 ottobre 2022

Cari figli miei, grazie per essere qui nella preghiera e per aver piegato le vostre ginocchia. Figli benedetti, la vostra umile preghiera conforta me e il mio Gesù. Figli miei, non temete per ciò che arriverà perché lo ho già steso il Mio Manto qui, oggi e su tutti coloro che hanno la vera fede. Figli, cibatevi del corpo e del sangue di mio Figlio Gesu, Lui lo ha lasciato per voi, non nel ricordo, ma nella sua presenza vera e viva. Figli, fate in modo che il modernismo della Chiesa non vi contamini, siate fedeli al Vero magistero della Fede. Gesù vi guarda e vi manda lo Spirito di discernimento su ciò che è giusto, che è di Dio e su ciò che apre le porte per arrivare nell’abisso di Satana. Figli miei, Io sono con voi e non vi abbandonerò mai. Percorrete la via della santità. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Poi la Madonna ha aggiunto che scenderanno tante grazie su coloro che pregheranno la coroncina al preziosissimo sangue di Gesù.


Trevignano Romano 07 ottobre 2022

Cari figli Benedetti, grazie per essere qui e per aver piegato le ginocchia nella preghiera. Figli miei, Io sono la Regina del Rosario, del cielo e della terra e vi chiedo di intensificare la recita dei rosari e pregate insieme ai bambini, proteggetevi dal male che attanaglia il mondo. Figli, pregate per la Corea, pregate per i governanti che stanno prendendo decisioni sbagliate, pregate per i santi sacerdoti massacrati dagli attacchi. Figli miei, vi chiedo di Consacrarvi al mio Cuore Immacolato, perla vostra protezione. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.


Trevignano Romano 11 ottobre 2022

Figli miei. grazie per aver risposto alla mia chiamata nel Vostro cuore e per aver piegato le ginocchia nella preghiera. Figli miei, quanto soffre il mio cuore per l’umanità che si trova in bilico. Figli, voi che siete i risvegliati, risvegliate le coscienze dei vostri fratelli e pregate per le vostre anime. L’umanità ha cambiato l’amore con l’odio, la preghiera con la bestemmia, il dono che ha lasciato Dio per voi (l’Eucarestia), ormai è qualcosa senza significato. Figli, questo è il tempo di

grazia e tanti saranno i miracoli che accadranno, pregate affinché Dio abbia misericordia. Le grandi potenze si stanno attaccando tra loro a causa della vicinanza di tanti demoni, che li stanno guidando alla grande guerra. L’Italia patirà la fame, ma voi, figli miei, siate uniti sempre nel nome del Signore e fidatevi solo di Lui, perché solo in Lui sarà la vittoria. Fate cenacoli di preghiera anche nelle famiglie, consacratevi al mio Cuore Immacolato ed Io vi proteggerò. Figli, siete attratti da false luci e da grandi invenzioni, ma quando tutto crollerà, la delusione sarà enorme, aprite il cuore e pregate. Ora vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo,

amen.


Messaggio della Madonna a Gisella

16 ottobre 2022 – Casa Mariana Sopra Campofelice di Rocella (PA)

Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera e per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, grazie per avermi permesso di stare qui con voi, per elargire tante benedizioni. Pregate in questo luogo Benedetto insieme a questo mio figlio prediletto, innamorato di Gesù come il figlio di un padre (la Madonna si riferiva a Padre Giulio Maria Scozzaro). Figli, le strade saranno tortuose per arrivare a Gesù, ma avrete le benedizioni e la forza necessaria per sostenervi. Vi prego figli, siate fedeli alla Parola e al Vangelo. Ora vi benedico, nel Nome della Santissima Trinità: Padre e Figlio e Spirito Santo.

La Madonna ha aggiunto che l’ultimo libro di Padre Giulio (Qual è la vera Chiesa di Cristo?) farà tremare i polsi ai cosiddetti figli di Dio.

Ha anche detto: saranno tante le Grazie che scenderanno oggi

– Durante la Messa, dopo la Consacrazione, mentre era tenuta elevata l’Eucaristia, Gisella ha visto San Pio da Pietrelcina all’altare, accanto e alla sinistra di Padre Giulio Scozzaro che celebrava la Messa e San Pio ha detto a Gisella: Sto preparando questo mio figlio alla Santità.


Trevignano Romano

Messaggio della Madonna 18 ottobre 2022


Cara figlia, grazie per avermi accolta nel tuo cuore. Devi dire al mondo di prepararsi spiritualmente dagli attacchi del demonio, l’umanità piangerà e striderà i denti. Chiedo di fare riparazione per tutte le offese al mio diletto Figlio. Parlo attraverso quest’anima prediletta, vi mostro i segni della mia presenza eppure molti figli sono sordi alla mia chiamata. L’umanità non capisce ancora che le offese, le blasfemie, i sacrilegi compiuti anche dai miei figli prediletti (Sacerdoti) sarà la loro condanna eterna. Vivono delle cose materiali senza osservare tutte le cose del cielo. Figli, siate umili, piegate sempre le vostre ginocchia nella preghiera, vivete i Comandamenti e cibatevi del Corpo e del Sangue del Redentore. Ora vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Amen

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.